Valdilana.info
Valdilana.info è il nuovo portale-Blog su Valdilana. Info turistiche, geografiche, storiche, recensioni delle eccellenze del territorio e degli eventi locali

La Sabbia Negli Occhi – Cine Teatro Giletti Valdilana

Al termine della proiezione si svolgerà un dibattito con la Dottoressa Lucia Marotta, Presidente dell'Associazione A.N.I.Ma.S.S Onlus

0 59

LA SABBIA NEGLI OCCHI - CINE TEATRO GILETTI

LA SABBIA NEGLI OCCHI – CINE TEATRO GILETTI

VALDILANA – frazione Ponzone – Piazza XXV Aprile

GIOVEDì 18 APRILE 2019, ORE 21:00

Regia: Alessandro Zizzo
Genere: Drammatico

Con: Valentina Corti, Adelmo Togliani, Giorgio Consoli.

Durata: 99 minuti   Paese: Italia   Anno: 2017

Consigliato per bambini e ragazzi oltre i +13 anni.

LA SABBIA NEGLI OCCHI

Il film racconta la vita di una donna, Beatrice, sposata con Sergio, molto impegnata come insegnante e nel mondo del volontariato come psicopedagogista.

Una donna che ama, soffre, resiste, una donna che, nonostante tutto, continua a guardare in faccia il dolore, a sopportarlo a denti stretti, una donna che non smette mai di combattere e di guardare verso il futuro, che non chiede mai aiuto ma che è sempre pronta ad aiutarti, che cade e si rialza e poi cade ancora e si rialza di nuovo…

Un film su Beatrice che un giorno scopre di avere una malattia invisibile, che le entra dentro e inizia a scorrerle nelle vene, impedendole di muoversi, di sorridere, di essere felice, una malattia che ha un nome difficile da menzionare.

E la sua vita cambia, radicalmente…

Dopo la proiezione del film ci sarà un dibattito aperto a tutti i partecipanti, con la Dottoressa Lucia Marotta, Presidente dell’Associazione A.N.I.Ma.S.S Onlus.

INGRESSO AL CINEMA AD OFFERTA LIBERA

Grazie alle sinergie create tra Associazione Il Prisma Trivero, imprese locali e Associazioni di Volontariato del territorio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se lo desideri potrai rifiutarli. Accetta Leggi tutto