Valdilana.info
Valdilana.info è il nuovo portale-Blog su Valdilana. Info turistiche, geografiche, storiche, recensioni delle eccellenze del territorio e degli eventi locali

Fotogallery neve in notturna da Valdilana

0 232
class="bs-shortcode bs-text ">

FOTOGALLERY NEVE DALLA PANORAMICA ZEGNA (BIELLA- IT)

Neve e Galaverna in un mix che rende candido il paesaggio notturno

Fotogallery neve notturna valdilana

Vedere insieme la neve e la galaverna non accade tutti i giorni, ma in questa bellissima fotogallery neve in notturna sulle Alpi Biellesi, sarà possibile ammirare la bellezza ed il fascino di entrambe.

Una fotogallery neve in notturna realizzata con le immagini di Mirella Giovinazzo che da tempo si diletta a fotografare la natura ed il paesaggio.

I soggetti preferiti da Mirella, sono sempre quelli alpini, fotografati durante le frequenti escursioni che la vedono calpestare sentieri montani durante ogni weekend sia estivo che invernale.

Mirella ha una particolare predilezione per i paesaggi innevati.

L’inverno 2017/2018 non è stato avaro di nevicate sulle Alpi

Un po’ più avaro al piano ma l’ultima ondata di gelo e di neve, ancora in corso, sta regalando il piacere del paesaggio innevato anche nelle città del Nord Italia.

Nelle fotografie della fotogallery neve in notturna, sarà possibile ammirare le Alpi innevate in una nottata di luna piena con un fortissimo riverbero della luce riflessa dalla luna.

Tra gli altri, nonostante il buio della notte, è possibile riconoscere il possente massiccio del Monte Rosa che si staglia sullo sfondo.

Dal “balcone” naturale pre-alpino della cosiddetta “Strada Panoramica Zegna” nel Biellese Nord Orientale, è pure possibile ammirare le luci delle città della sottostante Pianura Padana Occidentale.

INSTAGRAM

Per quanti avranno apprezzato questa fotogallery, segnalo la pagina Instagram di Mirella Giovinazzo:

@mirellinagiovi

Non mi resta che darvi appuntamento alle prossime foto gallery

Articoli inerenti alla neve nella pagina METEO di Valdilana.info

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se lo desideri potrai rifiutarli. Accetta Leggi tutto